Mercato Juventus, doppio piano per la difesa: non solo De Ligt

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- La Juventus resta vigile in vista della prossima e imminente sessione di mercato estivo. Secondo quanto riportato dalla ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per De Ligt. Il centrale dell’Ajax, valutato attualmente 80 milioni di euro, sarebbe un chiaro obiettivo dei bianconeri, ma Paratici sarebbe pronto a mettere in atto anche il piano B.

Un piano che potrebbe prevedere l’assalto ad un doppio centrale di difesa. Da questo punto di vista sarebbe pronto l’assalto reale e concreto a Manolas. Il difensore greco, con clausola rescissoria da 36 milioni di euro, potrebbe vestire bianconero insieme a Romero, centrale del Genoa valutato 30 milioni di euro.

Leggi anche: Dybala allo United? Dall’Inghilterra sono certi: ecco la folle offerta!

Mercato Juventus, il sogno Icardi prende forma

Icardi, come riportato nelle scorse settimane, resta l’obiettivo principale del mercato bianconero. Paratici resta alla finestra, serviranno circa 70-80 milioni di euro per convincere il club nerazzurro a privarsi del suo centravanti. Sullo sfondo anche Chiesa. L’attaccante della Fiorentina piace a Paratici e alla dirigenza bianconera, anche in questo caso, valutazione da oltre 70 milioni di euro.