Infortunio Cancelo, operazione ok per il portoghese

infortunio CanceloINFORTUNIO CANCELO -Nelle battute finali dell’ultimo turno di campionato, l’impegno in casa contro l’Atalanta, era rimasto vittima di un violento colpo in pieno viso, che gli aveva procurato una frattura del setto nasale. Oggi Joao Cancelo è stato sottoposto ad intervento chirurgico e, di fatto, ha concluso anticipatamente la sua stagione.

Con una sfida di campionato ancora da giocare il terzino portoghese “saluta” tutti e da appuntamento per la prossima stagione. L’ex Valencia e Inter infatti dovrà osservare qualche giorno di riposo per una quanto più completa convalescenza.

Leggi anche: Calciomercato, De Ligt parla del futuro

Infortunio Cancelo, il comunicato

A aggiornare sulle condizioni del laterale lusitano ci ha pensato direttamente un comunicato della Juventus che recita: “Joao Cancelo è stato oggi sottoposto ad un intervento, ad opera del Dott. L. Tubino, di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nella gara con l’Atalanta di domenica sera. L’intervento è perfettamente riuscito e il portoghese potrà riprendere l’attività dopo un breve periodo di convalescenza”.