Calciomercato 18 agosto: Inter, assalto a Vidal. Juve-Icardi, il nuovo piano. Roma forte su Rugani

Conte Roma
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO 18 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi 18 agosto.

ROMA– Dopo il rinnovo di Dzeko, i giallorossi sarebbero pronti a fiondarsi con forte decisione su Rugani. Il difensore bianconero potrebbe rappresentare un obiettivo reale e concreto che potrebbe concretizzarsi nel giro della prossima settimana.

JUVENTUS– Icardi resta il sogno nel cassetto del club bianconero, ma tutto potrebbe complicarsi a causa delle mancate cessioni di Dybala e Higuain. La trattativa potrebbe decollare solamente negli ultimi giorni di mercato.

MILAN– Correa si avvicina. Giampaolo aspetta il suo nuovo attaccante, ma tutto dipenderà dalla richiesta dei Colchoneros. 30 milioni l’offerta del Milan, 45 la richiesta del club spagnolo.

INTER– Conte ha chiesto Vidal. Il centrocampista cileno è in uscita dal Barcellona.

BRESCIA– Oggi attesa l’ufficialità di Balotelli. SuperMario torna in Italia.

Leggi anche: Calciomercato 17 agosto: Brescia, Balotelli ha firmato, annuncio domani. Juve, Dybala resta. Dzeko-Roma, retroscena…

Calciomercato 18 agosto: Napoli, James Rodriguez non tramonta

NAPOLI– Resta vivo il sogno James Rodriguez, l’attaccante colombiano potrebbe dire sì e sposare la nuova avventura in maglia azzurra.

FIORENTINA– Resta viva l’idea di scambio con l’Inter tra Politano e Biraghi. L’esterno nerazzurro rappresenta un chiaro obiettivo della compagine viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pumafootball

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data: