Atalanta, Rigoni: “Sogno il Real Madrid”

RigoniEmiliano Rigoni, esterno offensivo dell’Atalanta, che domenica sarà in campo su Dazn nella sfida delle 15 a Verona contro il Chievo, ha rilasciato un’intervista esclusiva che sarà disponibile da domani sulla piattaforma di streaming.

RIGONI E IL SOGNO REAL MADRID

Tanti i temi toccati, a partire dal sogno che nutre sin da bambino. ”Quando ero piccolo il Real Madrid era già uno dei club più grandi al mondo, che vinceva tutto, e quindi arrivare lì lo vedevo come un obiettivo. Ovviamente se ora mi capitasse di poter giocare lì, non ci penserei un secondo”. A Dazn Rigoni ha inoltre raccontato quali erano i suoi idoli da bambino. ‘‘Mi piaceva molto Beckham, lo guardavo attentamente per come calciava il pallone, poi Ronaldinho e alla fine arrivò Messi, che ha superato tutti. Per me Messi è qualcosa di imparagonabile a tutti gli altri giocatori e senza dubbio è il mio idolo”.

L’AMICIZIA CON DYBALA

Infine, Rigoni ha rivelato l’amicizia che lo lega a un altro campione argentino, in forza alla Juventus, Paulo Dybala: ”Con Dybala sono molto amico. Parliamo sempre e quando ha saputo che sarei venuto in Italia, mi scrisse per sapere se fosse vero. Ora ci sentiamo spesso. Abbiamo una bella amicizia, è un giocatore straordinario e imparo molto da lui”.