Juventus, Ronaldo ha perso il sorriso

Ronaldo
Foto: Twitter Juventus F.C

Un selfie in auto nel giorno della ripresa degli allenamenti con la Juventus, Cristiano Ronaldo celebra così il ritorno alla Continassa tornando a postare sui suoi seguitissimi, e redditizi, canali social una sua foto. Ma non è l’evento in se a fare notizia quanto la modalità e l’umore che sprigiona il campione portoghese nei suoi post.

RONALDO, SELFIE SENZA SORRISO

Sguardo dritto nell’obiettivo, occhiali da sole in punta di naso, espressione seria e concentrata sui prossimi obiettivi, uno sguardo quasi accigliato, sicuramente nessuna voglia di sorridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE

Dopo le tante parole sul caso del presunto stupro, Ronaldo vuole tornare a far parlare delle solo della sue prodezze sul campo; e proprio il campo alla fine è sempre il modo migliore di un calciatore per curare l’umore negativo. Sabato alle 18 allo Stadium c’è la partita contro il Genoa di Piatek, l’attuale capocannoniere della serie A e oggetto del desiderio di mezza Europa, Juventus e Napoli in testa. Martedì 23 alle 21, c’è l’ennesimo ritorno da avversario all’Old Trafford di Manchester per la sfida con lo United in Champions League. Lo Stadio dove CR7 ha mosso i primi passi nel grande calcio e dove ha ha vinto tre volte la Premier League e la prima Champions League della sua luminosa carriera.