Pallotta risponde a Nainggolan: “Lavoro ogni giorno per la Roma”

Pallotta

“Dice che non sono mai presente a Trigoria, ma io sto lavorando ogni giorno sulla Roma. Ad esempio diversi dirigenti del club sono venuti a Boston questa settimana. A volte la prospettiva è migliore se non si è fisicamente sul posto. Ho amato Radja e ci tengo molto a lui, è uno degli atleti piĂ¹ intelligenti che io abbia mai incontrato”, letto, sottoscritto e firmato dal presidente della Roma, James Pallotta.

PALLOTTA RISPONDE A NAINGGOLAN

Il patron della Roma risponde così, attraverso la versione online del quotidiano romano “Il Tempo”, alle critiche che questa mattina gli ha rivolto Radja Nainggolan su “La Gazzetta dello sport”. L’ex Ninja aveva fatto notare, non senza una punta di amarezza, la differenza che c’era tra lo stile di governo del club giallorosso dello stesso Pallotta e quella di Steven Zhang, il capo dei neroazzurri. “Lui – ha detto il Ninja riferito a quest’ultimo – è sempre qua . A Roma, invece, il presidente viene una volta all’anno…e io penso che una persona dovrebbe essere presente alla guida di una sua azienda”.

CESSIONE CON POLEMICHE

Ricordiamo che Nainggolan è passato questa estate dalla Roma all’Inter dopo una lunga trattativa. Operazione da 38 milioni totali, con l’Inter che ha versato 24 milioni cash nelle casse della Roma girando ai giallorossi NicolĂ² Zaniolo e Davide Santon (per una valutazione complessiva di 14 milioni: 4,5 il primo e 9,5 il secondo). Per il centrocampista belga un contratto fino al 2022. Alla Roma una percentuale (10%) sull’eventuale futura rivendita del belga, fino a un massimo di 2 milioni. All’Inter, invece, resta il 15% sull’eventuale futura rivendita di Zaniolo.