PSG-Napoli, Ancelotti: “”Sento la fiducia di tutta la città”

Psg-NapoliC’è tutta una città dietro Carletto Ancelotti nella sua sfida di portare i Napoli ai vertici del calcio europeo e italiano. Il Napoli arriva alla sfida di Parigi con un pareggio ottenuto a Belgrado e la bella vittoria sul Liverpool.

PSG-NAPOLI, GARA NON DECISIVA

“Quella di domani è una gara importante, ma non è già decisiva – dice il tecnico – L’impegno è molto complicato, ma siamo abituati a giocare gare complicate in cui non partiamo favoriti”. A Parigi un anno fa la sua ultima gara col Bayern, gli costò la panchina. “Sono cambiate tante cose. E’ cambiato anche il PSG, l’allenatore, il Bayern no, i problemi che aveva li ha anche adesso da quello che sento“.

LA FIDUCIA DI NAPOLI

Il mio stato d’animo è cambiato molto, l’anno scorso arrivai qui che sentivo la fiducia di 4-5 giocatori, ora sento la fiducia dei giocatori e di tutto l’ambiente. Lo stato d’animo cambia totalmente. La gara col Liverpool ci ha dato molta consapevolezza ed in pochi ci credevano”. Per sovvertire il pronostico “dobbiamo concentrarci sul nostro gioco, la nostra strategia, come sempre, così i giocatori si sentiranno maggiormente a loro agio”.