PSG-Napoli in Diretta LIVE, Formazioni, Risultato e Cronaca in tempo reale

25a giornata serie a
AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

77′ GOL DI MERTENS! Conclusione di Fabian Ruiz, Marquinhos tocca ma non controlla, sulla sfera si avventa il belga e insacca.

61′ AUTOGOL MARIO RUI! PSG-Napoli 1-1, autogol di Mário Rui. Mbappé per Meunier in area, poi cross che Mario Rui devia nella propria porta beffando Ospina.

60′ MERTENS! Contropiede del Napoli, Callejon serve l’accorrente belga che, dal limite, calcia tra le braccia di Areola.

50′ NEYMAR! Conclusione del numero 10 che impegna Ospina, sul tap in Cavani manda clamorosamente a lato ma per sua fortuna l’azione era ferma per fuorigioco.

46′ L’arbitro ordina la ripresa del gioco

45’+1′ INSIGNE! Conclusione a giro del fantasista da posizione defilata, sfera che termina di poco sopra la traversa.

38′ MBAPPE! Il francese servito da Neymar si trova solo davanti ad Ospina: bravo il portiere a respingere la conclusione con il piede.

29′ GOL! Paris Saint Germain – NAPOLI 0-1, Rete di Lorenzo Insigne. Stupendo tocco del fantasista che, davanti a Areola, supera il portiere con un gran pallonetto.

24′ TRAVERSA DI MERTENS! Cross di Mario Rui sul primo palo, tocco del belga che, da pochi metri, colpisce in pieno il montante della porta!

17′ Lancio di Neymar per Mbappé, tocco per el Matador che, da posizione defilata, calcia su Ospina.

2′ Mbappé supera con facilità Koulibaly, palla al centro per Cavani che devia, il terzino allontana!

Fischio d’inizio

Ore 21.00 inizia il match del Parco dei Principi

PSG-Napoli in Diretta LIVE, Formazioni, Risultato e Cronaca in tempo reale Ore 21:00 Inizia il match del Parco dei Principi

PSG-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI

PSG (4-2-3-1): Areola; Bernat, Marquinhos, Kimpembe, Meunier; Rabiot, Verratti; Di Maria, Neymar, Mbappé; Cavani. Allenatore: Tuchel

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

Reti: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Arbitro: Zwayer (Germania)

PSG-NAPOLI, PRESENTAZIONE

C’è tutta una città dietro Carletto Ancelotti nella sua sfida di portare il Napoli ai vertici del calcio europeo e italiano. Il Napoli arriva alla sfida di Parigi con un pareggio ottenuto a Belgrado e la bella vittoria sul Liverpool: “Quella di domani (oggi, ndr) è una gara importante, ma non è già decisiva – dice il tecnico – L’impegno è molto complicato, ma siamo abituati a giocare gare complicate in cui non partiamo favoriti”. A Parigi un anno fa la sua ultima gara col Bayern, gli costò la panchina. “Sono cambiate tante cose. E’ cambiato anche il PSG, l’allenatore, il Bayern no, i problemi che aveva li ha anche adesso da quello che sento“.