Lazio-Olympique Marsiglia, le formazioni ufficiali: Immobile in campo

Lazio-Olympique MarsigliaPrimo match ball per la squadra di Inzaghi in Europa League, oggi in programma Lazio-Olympique Marsiglia. Ma il tecnico dei biancocelesti non si fida della crisi dei francesi. “Sappiamo che è una grande squadra, dovremo ripetere la partita del Velodrome è un primo match point per chiudere il discorso qualificazione”.

PERIODO NERO PER GARCIA

Il Marsiglia arriva dalle sconfitte contro Lazio (3-1 al Velodrome), Psg e Montpellier “ma io preferisco sempre affrontare squadre che vengono da una vittoria. Dopo le sconfitte invece ti aspetti una reazione, quindi troveremo una squadra che vorrà fare risultato a tutti i costi”. Quanto a Garcia dice: Con lui c’è stima, è un ottimo allenatore ed è un collega. L’ho incontrato per la prima volta all’andata e al di la della sfida tra noi è una sfida Lazio-Marsiglia e dovrà essere affrontata nel migliore dei modi. Voglio l’approccio e la determinazione vista a Marsiglia”.

LAZIO-OLYMPIQUE MARSIGLIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

MARSIGLIA (3-4-2-1) Pele; Rami, Gustavo, Ćaleta Car; Sakai, Sanson, Strootman, Ocampos; Thauvin, Lopez; NjieAllenatore: Garcia.