Juventus, la vacanza dorata di Ronaldo: 31mila euro per due bottiglie di vino

Ronaldo
Foto: profilo twitter Juventus

Questa volta Ronaldo si è concesso una vacanza speciale. L’ultima volta che il campionato di Serie A si è fermato per dare spazio agli impegni della Nazionale CR7 è finito nel turbine del sexgate e delle accuse di stupro da parte della ex modella Kathryn Mayorga.

Leggi anche: Calciomercato martedì 9 luglio: Juve, grana Perin. Napoli-James Rodriguez, ora si chiude.

Ma come ha dimostrato il campo il campione portoghese più che distrarsi, ha tratto forza dalle accuse risultando, fonte la stessa Lega Serie A, il miglior giocatore per rendimento e gol realizzati dell’ultimo mese.

La vacanza di Cristiano Ronaldo

Stavolta la situazione è decisamente più serena e così Cristiano si è concesso una mini vacanza davvero speciale a Londra. Come riporta Sport Mediaset nella serata di martedì, oltre allo spettacolo del balletto ‘La Bayadere”, alla Royal Opera House, CR7 si è ‘concesso’ una cena nell’esclusivo Zela Ibiza nel West end della capitale inglese. Lo ha documentano lui stesso postando su Instagram una foto all’ingresso del locale insieme alla compagna Georgina Rodriguez a al primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night! Amazing dinner at @zelalondon 👌🏽🔝

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Due bottiglie di vino da 31mila euro

Come di prammatica la stampa inglese non lo ha mollato un secondo e come ha svelato il noto tablod The Sun Ronaldo, che ha alloggiato in una suite da 9mila euro a notte, avrebbe speso ben 31mila euro per due bottiglie di vino da Scott’s, un ristorante esclusivo della Capitale inglese. Il tutto, sempre secondo Sport Mediaset, per festeggiare il primo compleanno della figlia, Alana Martina. Due bottiglie speciali: 20mila euro per il Richebourg Grand Cru, uno dei vini più costosi al mondo, e 11mila euro per un Pomerol Petrus del 1982. Del resto Ronaldo se lo può decisamente permettere. Come da accordi dopo i quattro giorni di vacanza concessi da Allegri, giovedì Ronaldo tornerà ad allenarsi alla Continassa.

Leggi anche: Federer-Berrettini, video highlights Wimbledon 2019