Barcellona, flop Dembelè: l’attaccante è dipendente dai videogiochi

Una strana dipendenza che potrebbe sancire la fine del rapporto tra Dembelè e il Barcellona. Secondo quanto riportato dai colleghi di “AS“, dietro lo scarso rendimento dell’attaccante francese, ci sarebbe una strana e incallita dipendenza dai videogame. Una dipendenza che starebbe costringendo il giocatore a fare sempre tardi la notte per poi far tardi agli allenamenti. Una storia pazzesca, ma che potrebbe spingere il Barcellona a prendere seri provvedimenti.

Leggi anche: Pogba, il centrocampista ha deciso il suo futuro

Sempre in ritardo agli allenamenti e poca concentrazione sul campo: queste le cause delle notti insonne dell’attaccante e i suoi amici dinanzi alle console di videogioco. Qualora questo comportamento dovesse essere confermato, Dembelè potrebbe esser anche ceduto in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Dembelè: prima le accuse per le notti brave

Non solo videogiochi. Inizialmente, lo scarso rendimento dell’attaccante francese veniva attribuito alle notti mondane del giovane giocatore. Un aspetto sempre smentito in maniera tassativa. Ora, invece, la vera causa dello scarso rendimento sembrerebbe esser certa. Il Barcellona sarà quindi costretto a ritirare tutte le console al giovane attaccante? Un po’ come capitava quando durante l’adolescenza la mamma staccava i fili della console per sequestrarla per “mancati doveri scolastici”. Ricordiamo che il Barcellona pagò Dembelè 105 milioni di euro. Dettagli…

Leggi anche: Totti, nuovo retroscena sull’autobiografia