Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: “Pogba dice sì ai bianconeri”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI SBLOCCA POGBA? – L’indiscrezione che proviene dall’Inghilterra è di quelle clamorose. Da settimane ormai, anzi praticamente da questa estate, si sta parlando del possibile ritorno di Pogba alla Juventus, ma quello che sorprende ora è che la situazione potrebbe essersi almeno in parte sbloccata. Di recente l’avvicinamento tra il giocatore campione del Mondo e i bianconeri c’è stato, anche se da avversari nella doppia sfida di Champions League. Un’accoglienza, quella dell’Allianz Stadium per il suo ex beniamino, che ha ricordato a Pogba come Torino sia pronto a riaccoglierlo, memore di tutte le prodezze che l’ex numero 6 (e 10) bianconero ha realizzato con la maglia dei campioni d’Italia.

Leggi anche —> Pogba e Messi, cena tra stelle a Dubai

Calciomercato Juventus, sogno o realtà?

A non aiutare l’affare c’è sicuramente il prezzo del cartellino di Pogba, pagato ormai 3 estati fa più di 100 milioni di euro dal Manchester United. Una cifra elevatissima, che la Juventus potrebbe difficilmente permettersi soprattutto alla luce dell’analoga cifra sborsata per Ronaldo. In Inghilterra, però, si parla di un clima piuttosto freddo tra il francese e il club, mentre i rapporti con Mourinho non si sono più risanati dopo le incomprensioni di inizio stagione. Le recenti dichiarazioni del numero 6, in cui si dice felice e sereno al Manchester, suonano più da frasi di facciata che di effettivo sentimento nei confronti dei Red Devils.

Tutti fattori “ambientali” che fanno sperare i tifosi della Juventus, che con Pogba al centro del campo andrebbero a coronare il loro sogno di rivedere il giocatore a Torino. Oltre Manica affermano di un serio interesse del francese di tornare in Serie A, la volontà dello United però sembra viaggiare verso altre direzioni…

Leggi anche —> Pogba, messaggi d’amore allo United