Milan-Dudelange, probabili formazioni: spazio al 4-4-2, c’è Higuain

Higuain IbrahimovicMILAN DUDELANGE PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Europa League tra Milan e Dudelange. Suona l’allarme in casa rossonera. Gattuso, come noto, dovrà fare a meno di diversi infortunati. Lista infinita e allarme costante. Out Caldara, Musacchio, Romagnoli, Biglia, Bonaventura. Il tecnico rossonero darà spazio al 4-4-2. In porta Reina al posto di Donnarumma. In difesa linea a 4 con Abate sulla destra, Simic-Zapata coppia centrale e Rodriguez a sinistra. Centrocampo rivoluzionato con Mauri in posizione centrale supportato da Bertolacci, sugli esterni spazio per Borini e Laxalt. Coppia d’attacco formata da Higuain e Cutrone.

Leggi anche: Milan, Ibrahimovic obiettivo concreto. Higuain commenta così!

Higuain avrà voglia di riscattare la brutta prestazione contro la Juventus. L’argentino è pronto a trascinare i rossoneri verso la qualificazione e il primato nel girone. Gattuso, in conferenza stampa, è stato chiaro: “Servirà un Milan attento e pronto a pungere l’avversario”.

Milan-Dudelange probabili formazioni: Higuain dal 1′

MILAN (4-4-2): Reina; Abate, Simic, Zapata, Rodriguez; Borini, José Mauri, Bertolacci, Laxalt; Cutrone, Higuain. A disposizione: G. Donnarumma, Calabria, Montolivo, Bakayoko, Calhanoglu, Halilovic, Suso. Allenatore: Gennaro Gattuso.

DUDELANGE (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, Bisevac; Stolz, Couturier, Stelvio, Kruska; Sinani, Turpel. A disposizione: Bonnefoi, El Hriti, Jordanov, Pokar, Kenia, Agovic, Melisse. Allenatore: Dino Toppmoller.