Torino-Genoa, probabili formazioni: Mazzarri torna in panchina

Torino Genoa probabili formazioni

La notizia principale che introduce il match dell’Olimpico tra Torino e Genoa di domenica 2 dicembre, inizio ore 15 è il ritorno in panchina dopo il malore che lo ha costretto ad abdicare in luogo di Frustalapi nel match con il Cagliari. Eì il Presidente Cairo attraveso il portale Toronews a dare la notizia ufficiale: “Arrivo dal Filadelfia, devo dire che l’ho visto bene. Oggi ha diretto lui l’allenamento, anzi mi hanno detto che era bello carico. Ha fatto tutti gli accertamenti possibili: abbiamo visto che è tutto a posto, chiaramente deve un attimino curarsi. Qualche sigaretta di troppo, deve cercare di stare piĂ¹ controllato. Per il resto dagli accertamenti fatti sta bene. PuĂ² tornare in panchina domenica, a meno che non scelga lui di fare il direttore tecnico ma non credo. A parte gli scherzi, mi è sembrato molto voglioso”.

-> Leggi anche Cagliari-Torino 0-0: pagelle, video highlights e tabellino del match

Torino-Genoa, le scelte di Mazzarri e Juric

Nel Torino rientra Rincon che ha scontato il turno di squalifica, sulla via del completo recupero Baselli dopo la botta al ginocchio destro presa lunedì a Cagliari ma non sarĂ  negli undici titolari. Due le possibili alternative: l’inserimento di Berenguer sulla trequarti o il lancio di Zaza con il conseguente varo del tridente. Nel Genoa Juric ripropone l’11 che ha pareggiato il derby con la Sampdoria con la sola eccezione di Sandro al posto di Veloso. Dall’inizio coppia offensiva KouamĂ© e Piatek, tornano a disposizione Favilli e Marchetti. Bessa ancora una volta agirĂ  da mezzala. Tanti i dubbi di formazione, i quali starebbero creando alcune problematiche a diversi fantallenatori. Fantacalcio pronto ad entrare nel vivo della stagione Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Torino-Genoa, probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Soriano, Ansaldi; Iago Falque, Belotti Allenatore: Frustalupi Indisponibili: Baselli Squalificati: –
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. Allenatore: Juric Indisponibili: Marchetti, Dalmonte  Squalificati: -.