Juventus-Inter, Marotta allo scoperto: “Sarò presente? Ecco cosa dico…”

juventus, marotta punta pellegrini e palmieriJUVENTUS INTER MAROTTA- Intercettato da alcuni colleghi, in occasione di una riunione di Lega, Beppe Marotta ha parlato del suo prossimo futuro rivelando un piccolo retroscena sulla sua potenziale presenza all’Allianz Stadium venerdì sera in occasione di Juventus-Inter. L’ex direttore generale bianconero non si è sbottonato particolarmente, dribblando alcune domande sul suo immediato futuro. Immediato futuro senza punti interrogativi. Marotta sarà presto un nuovo dirigente dell’Inter, restano da limare gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale. Detto questo, l’ex d.g della Juventus, venerdì sera, potrebbe sedersi già di fianco alla dirigenza interista in tribuna d’onore.

Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, ecco i tempi di recupero

Lo stesso Marotta ha così commentato: “Se sarò presente venerdì sera all’Allianz Stadium in occasione di Juventus-Inter? Non lo so”.

Juventus Inter, Marotta: al via la nuova era nerazzurra

Beppe Marotta è pronto ad intraprendere la nuova avventura a tinte nerazzurre. Nessuno smacco alla Juventus, ma è chiaro che in casa bianconero faccia un po’ strano vedere l’ex dirigente bianconero seduto sulla poltrona del “nemico”. Tuttavia, come confermato dallo stesso Marotta, bisognerà capire se il diretto interessato sarà presente in vista della super sfida di venerdì sera.

Leggi anche: Juventus Inter, streaming: ecco dove e come seguire il match

Qualora Marotta dovesse esser presente, ci sarà grande curiosità anche per il tipo di accoglienza che i tifosi della Juventus potrebbero riservare per il loro ex dirigente. 8 anni di glorie e successi, prima del divorzio e matrimonio con il “peggior nemico”.