Genoa, Prandelli è ufficialmente il nuovo allenatore

Genoa Prandelli GENOA PRANDELLI HA FIRMATO – Primo allenamento oggi al Genoa per Cesare Prandelli che ha preso il posto di Juric esonerato ieri dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia della formazione rossoblù. Prandelli è arrivato in sede a Villa Rostan dove ha firmato il contratto con i rossoblù. “Sono molto carico, non vedo l’ora di iniziare” ha detto l’ex ct. Nel pomeriggio subito a lavoro, con il primo allenamento sul campo e nella giornata di domani prima conferenza stampa che verrà sfruttata sia per la sua presentazione ufficiale sia per parlare dell`impegno in campionato contro la Spal.

-> Leggi anche Pagelle Genoa-Entella 9-10 (3-3): decide un’immensa serie di rigori. Highlights e tabellino del match

Genoa Prandelli le parole di Preziosi

Di Prandelli ha parlato il presidente Preziosi al Secolo XIX: “Sono sicuro che Prandelli metterà a posto le cose, sono convinto che finiremo la stagione nella parte sinistra della classifica. A gennaio interverremo sul mercato per i rinforzi che saranno necessari, stiamo già seguendo alcuni giocatori. Non mi arrendo, è un momento difficile ma passerà”. “Vendere il Genoa? Cederò solo se troverò persone serie, non lo regalo certo a chi non mi dà garanzie di tenerlo in alto. Si propongono in tanto, anche ora, ma offerte serie non ne arrivano”, queste le parole del numero uno del Grifone che ripone tanta fiducia nel nuovo tecnico”

Lo Staff di Prandelli

Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo mister, la società ha dato il “benvenuto” al vice-allenatore Gabriele Pin, al preparatore atletico Valter Vio, al match-analyst Marco Fumagalli e all’osservatore Lorenzo Ciulli che formeranno lo staff, integrato dai professionisti già operativi in precedenza. La Società ha inoltre rivolto un “affettuoso saluto e sentiti ringraziamenti” a mister Ivan Juric “per la dedizione prestata in questa esperienza”, estendendoli ai suoi diretti collaboratori nelle persone del collaboratore Stjepan Ostojic e del match analyst Matteo Paro.

-> Leggi anche Genoa, esonero Juric: scelto Prandelli come sostituto