Cagliari, Maran: “La mia squadra ha meritato di pareggiare. La mia sensazione…”

Chievo-Udinese

CAGLIARI MARAN – Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della squadra sarda.

Maran ha analizzato la partita rispondendo alle domande dei giornalisti: “Un risultato meritato, per il carattere ma non solo. Nonostante le tante assenze, abbiamo provato a fare la partita, in alcuni momenti abbiamo sofferto come naturale, ma abbiamo attaccato, creato occasioni: a guardare le statistiche siamo stati superiori alla Roma per possesso palla, tiri in porta e calci d’angolo ottenuti. Diamo merito ai ragazzi: sarebbe stato facile disunirsi invece non hanno perso la testa, hanno continuato a giocare e sono riusciti a recuperarla proprio nel momento nel quale tutto sembrava perso”.

leggi anche —-> la sintesi di Cagliari-Roma

Cagliari, Maran: “Si è creata una simbiosi con i tifosi, abbiamo e hanno meritato il pareggio”

Maran ha poi aggiornato le condizioni dei suoi giocatori in particolare Cerri e Pavoletti: “Leo non stava bene già ieri per un fastidio ai flessori della coscia sinistra, avevamo deciso di vedere come andava il riscaldamento ma alla fine non ce la siamo sentita di rischiarlo. Devo fare i complimenti a Cerri, sta crescendo di partita in partita: è un altro segnale di come tutti vogliano la maglia da titolare e quando ce l’hanno, lottino per tenersela stretta”.