Lazio, Parolo: “E’ un periodo no. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”

pescara-lazio

LAZIO PAROLO – Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara con la Sampdoria.

Il centrocampista della Lazio ha commentato la partita pareggiata: “La squadra ha dimostrato di avere voglia e fame, un gol subìto così fa male ma dobbiamo prenderci tutti le nostre responabilità., io in primis. Aver fatto una settimana di ritiro forse ci ha fatto calare di tensione dopo il 2-1, unico momento in tutta la partita in cui non siamo stati lucidi. In qualsiasi altro momento sarei saltato io contro Kownacwi, poi Saponara ha fatto un gran gol. Vedo il biecchiere anche mezzo pieno, abbiamo dominato la partita ribaltando la situazione contro una bella Sampdoria. Ultimamente non ci dice neanche bene, prendiamo diversi pali, se con il Chievo avessimo vinto ora staremmo parlando d’altro. E’ stato giusto andare in ritiro dopo tre”.

leggi anche —> la sintesi di Lazio-Sampdoria

Lazio, Parolo: “La società ha fatto bene a indire la conferenza stampa per spiegare i motivi del ritiro”.

Infine sugli episodi che hanno caratterizzato la partita: “Il rigore? Non l’ho rivisto, ma la Lazio sarebbe già dovuta essere in vantaggio. Sono stati fortunati anche loro a pareggiare in extremis. Pareggio risultato giusto? Non lo so, quando riguarderà la partita si renderà conto che loro non hanno creato molte situazioni per metterci in difficoltà. Se andiamo a vedere le occasioni non penso che il pareggio sia giusto, poi ognuno tira acqua al suo mulino. Stimo Giampaolo, gli faccio i complimenti per come gestisce la squadra e gli auguro il meglio. L’ho avuto a Cesena, si vedeva che era un grande allenatore”.