Infortunio Cuadrado, problema al ginocchio per l’esterno

juventus, Cuadrado

INFORTUNIO CUADRADO – Juventus davvero sfortunata dal punto di vista dagli infortuni. Due giorni fa Mehdi Benatia si è fermato nel corso dell’ultimo allenamento della squadra bianconera. Un problema al ginocchio che costringerà il difensore centrale non solo per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ma anche nel derby di sabato sera. Ebbene, come se questo non bastasse, per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è arrivata un’ulteriore brutta notizia.

LEGGI ANCHE: Young Boys-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Seoane e Allegri

Infortunio Cuadrado, il colombiano ha abbandonato il campo al 23′

Stavolta però non da una seduta di allenamento, ma direttamente dal terreno di gioco. Proprio al minuto 23 del primo tempo della gara in casa della formazione svizzera, l’esterno Juan Cuadrado, è stato costretto a terminare anzitempo la sua partita per un problema al ginocchio destro.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba non si molla. Nuovo assalto al francese: le cifre

Infortunio Cuadrado, ancora non si conoscono i dettagli del suo problema fisico

Si tratta dunque di un’altra brutta tegola per l’allenatore bianconero, visto che esattamente come per Benatia anche in questo caso il giocatore risulterà essere indisponibile per la partita in programma tra tre giorni contro il Torino. Il colombiano ha lasciato il rettangolo verde ed al suo posto ha fatto il suo ingresso Alex Sandro. In questo momento non si conosce ancora l’entità dell’infortunio, ma ovviamente vi terremo aggiornati sulle novità in arrivo nelle prossime ore.