Infortunio Cuadrado, Allegri: “Si teme l’intervento, starà fuori per un po’”

calciomercato juventus tempo reale 25 agostoINFORTUNIO CUADRADO- Nuovo ko e tempi di recupero da valutare con calma e con massima attenzione. Juan Cuadrado, dopo l’infortunio rimediato nella sfida di Champions League contro lo Young Boys, potrebbe esser sottoposto ad intervento per risolvere in maniera più veloce e tempestiva possibile le problematiche al ginocchio. Allegri, durante la conferenza stampa pre Juventus-Roma, ha confermato la possibilità di intervento chirurgico qualora la terapia conservativa non dovesse esser sufficiente. Lo stesso tecnico bianconero ha ammesso: “Il giocatore è in Germania. Si valuterà se seguire una terapia conservativa o se ci sarà bisogno dell’intervento. In quel caso lo perderemo per un po’”.

Leggi anche: Juventus Roma conferenza stampa Allegri

Il tecnico ha rivelato le condizioni dell’esterno colombiano. Non trapela particolare ottimismo, ma situazione da osservare con estrema attenzione.

Infortunio Cuadrado: ecco quanto potrebbe stare fermo

Come annunciato da Allegri, bisognerà capire se il giocatore bianconero osserverà una semplice terapia conservativa, o se sarà necessario l’intervento. In caso di operazione, il colombiano potrebbe star fuori per circa un mese e mezzo o due. Il suo ritorno potrebbe coincidere con il delicatissimo match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Allegri spera di riavere al più presto il suo esterno offensivo. Un brutto ko il quale potrebbe cambiare anche le prossime e future strategie di mercato. Qualora venisse confermato l’intervento, la Juventus toglierà ufficialmente dal mercato Spinazzola, ormai pronto a far ritorno in campo a pieno regime. Per l’ex Atalanta nessuna cessione in prestito.