Inter, Icardi: ennesima provocazione social di Wanda Nara

Icardi Juventus

Wanda Nara fa ancora parlare di sé per quanto riguarda la questione rinnovo di Mauro Icardi. È anche oggi la moglie e agente dell’argentino ha fatto discutere. Dopo le incredibili parole pronunciate a Tiki Taka: “La verità è che il club lo voleva mandare alla Juventus, la showgirl nel corso del compleanno di suo figlio ha pubblicato un’immagine su Instagram che ha creato polemiche tra i tifosi nerazzurri: “Perché i palloncini non erano nerazzurri? Che messaggio vuole mandare l’agente di Maurito?”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Icardi, sgambetto all’Inter? Ecco perchè si può realmente

Inter, Icardi: i palloncini bianconeri di Wanda Nara in occasione del compleanno del figlio

La replica della procuratrice è stata scritta nella didascalia sotto la foto postata sul proprio profilo Instagram: “Ho pensato a qualcosa di diverso per Coki a cui piacciono molto i film, una sala con gli amici più cari e pop corn per tutti”. Certamente però i palloncini bianconeri hanno scosso i sostenitori dell’Inter, anche perché queste sono state accompagnate dal tag, rivolto a Georgina Rodriguez, ragazza di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta avvisa Wanda Nara: “Per il rinnovo di Icardi serve riservatezza”

Inter, Icardi: il tag sibillino di Wanda Nara alla fidanzata di CR7

Il tag è comparso nell’immagine in cui appaiono Icardi, Lautaro Martinez, Palacio e Lisandro Lopez e il giorno dopo è stato tolto. Tutto ciò però non è sfuggito a giornalisti e supporter della società meneghina. A più di qualcuno questa è apparso un gesto provocatorio nei confronti dei vertici interisti, che durante la cena di Natale, tramite il direttore sportivo Piero Ausilio, ha specificato che intendere discutere di rinnovo nelle sedi opportune: “Tutto ciò che è social o cinepanettone non ci interessa”.