Inter-Napoli, morto il tifoso interista investito da un van durante gli scontri

Inter Napoli morte tifosoINTER NAPOLI MORTE TIFOSO – E’ morto il tifoso dell’Inter investito ieri sera da un van prima della partita Inter-Napoli. Lo conferma la Questura del capoluogo lombardo che in mattinata terrĂ  una conferenza stampa per raccontare nel dettaglio l’accaduto.

Inter Napoli morte tifoso

L’incidente è avvenuto durante gli scontri tra tifosi nei pressi dello stadio San Siro “Giuseppe Meazza”. Un van, con a bordo supporter partenopei, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato assalito da supporter nerazzurri con bastoni e mazze. Gli occupanti del van sono scesi dal veicolo ed è nata una rissa. Un tifoso del Napoli è stato accoltellato in modo lieve ad un fianco ed altri hanno riportato contusioni. Il tifoso nerazzurro sarebbe stato investito mentre il van si stava allontanando dalla zona dei tafferugli.

-> Leggi anche Pagelle Inter-Napoli 1-0: highlights e tabellino del match

Decesso dovuto alle ferite

Il tifoso dell’Inter morto negli scontri di ieri vicino a San Siro aveva 35 anni. Dopo essere stato investito dal van prima del match Inter-Napoli, era stato ricoverato all’ospedale San Carlo di Milano in codice rosso. Non è bastata la lunga l’operazione alla quale è stato sottoposto, troppo gravi le ferite riportate

-> Leggi anche Liverpool-Roma, aggressione a Sean Cox: Lombardi condannato a tre anni