Genoa, il dg Perinetti: “Romero, forte interesse della Juventus”

Intervistato ai microfoni de IlBianconero.com, Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del futuro di Christian Romero, difensore centrale finito nel mirino della Juventus: “Abbiamo un buon rapporto con la Juventus e da questo possono nascere diversi discorsi. I bianconeri hanno manifestato un forte interesse verso Romero, ci saranno altri incontri per capire di che si tratta”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Trincao, ora si chiude: cifre e dettagli, ecco il nuovo CR7

Genoa, il dg Perinetti: “Romero-Juve, impossibile scambio con Romero”

Il dirigente rossoblù ha quindi proseguito il suo discorso ed ammesso anche l’interesse per il centrocampista dei bianconeri, Stefano Sturaro: “Sì, è un giocatore che ci interessa e ne stiamo parlando con la Juventus. Scambio con Romero? No, non esiste alcuna possibilità di inserirlo come contropartita, è una trattativa a sé e del tutto slegata da altre operazioni. Kouame? Non risulta nulla coi bianconeri. L’interesse più marcato è sicuramente quello del Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: per De Ligt si inserisce il PSG

Genoa, il dg Perinetti: “Favilli ci darà una mano nella seconda parte di stagione”

Infine Perinetti ha concluso parlando anche di Favilli: “Favilli è stato limitato da diversi infortuni, si sta riprendendo e sicuramente ci darà una mano importante in questo finale di stagione. Le sue caratteristiche sono un po’ particolari, quando è stato schierato ha sempre giocato in coppia con il polacco Piatek. Per me i due non si pestano i piedi anche perché quando un giocatore è bravo può giocare con chiunque”.