Rinnovo Skriniar, l’Inter aumenta l’offerta al difensore slovacco

skriniar

RINNOVO SKRINIAR – Il club nerazzurro sembra essere in procinto di offrire un nuovo contratto a Milan Skriniar. L’obiettivo sarebbe quello di respingere i possibili nuovi assalti da parte di Manchester United e altri potenziali pretendenti sparsi per l’Europa. Il club meneghino avrebbe preparato e migliorato una ulteriore bozza di accordo per convincere il 23enne difensore centrale a legarsi anche per il futuro con gli attuali colori che sta vestendo.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, domani l’incontro tra l’Inter e Wanda

Rinnovo Skriniar, no dei nerazzurri all’offerta del Manchester United per Skriniar

Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils avrebbero messo nel proprio mirino Skriniar mettendo sul piatto a novembre un’offerta di 53 milioni di sterline, proposta prontamente rifiutata dai milanesi. Lo slovacco infatti si è dimostrato un elemento imprescindibile nell’undici titolare nerazzurro giocando tutte le partite di campionato dell’Inter e offrendo prestazioni di elevato livello per la maggior parte delle gare giocate catturando l’attenzione di svariati top club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’Arsenal mette alla porta Ozil e lo offre ai nerazzurri

Rinnovo Skriniar, in arrivo una proposta sostanziosa per convincere Skriniar a rinnovare

Insomma, per evitare questo e riuscire a trattenere Skriniar alla corte di Luciano Spalletti, l’Inter sarebbe pronta di presentargli un’estensione contrattuale nonostante il suo attuale accordo scada nel 2022. Inoltre, i vertici della squadra meneghina avrebbero già contattato l’entourage del giocatore informando questi che sarebbe pronta un’offerta di contratto e che sarebbe sul punto di essere proposta. Si tratterebbe di un aumento significativo rispetto all’ingaggio che guadagna attualmente. Le due parti si incontreranno all’inizio del prossimo mese per discutere i dettagli della nuova intesa.