Ramsey-Juventus, si chiude a gennaio: ecco perchè!

RAMSEY JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a riaprire il discorso Aaron Ramsey per quel che riguarda il mercato di gennaio. L’infortunio di Khedira avrebbe riaperto il discorso con l’Arsenal per l’immediato passaggio del centrocampista gallese in maglia bianconera. Un accordo già definito tra giocatore e società juventina in vista della prossima sessione di mercato estiva, ma Paratici potrebbe decidere di provare l’affondo imminente. Come detto, nella rifinitura di ieri in vista del match contro il Chievo, Khedira avrebbe accusato un problema al ginocchio, aspetto che potrebbe stravolgere i piani di mercato della Juventus.

Stando a ciò che è trapelato dalle prime indiscrezioni, il centrocampista tedesco non starebbe allarmando la dirigenza bianconera, ma la sensazione è che lo stesso Khedira possa star fermo per diverse settimane.

Leggi anche: Juventus Isco, il centrocampista vuole i bianconeri: i dettagli

Ramsey Juventus: c’ è di mezzo anche il Barcellona

L’Arsenal chiede circa 20 milioni di euro per liberare subito il centrocampista gallese. La Juventus sarebbe disposta ad offrirne circa la metà. L’Arsenal potrebbe decidere di abbassare le sue richieste solamente nel caso in cui il Barcellona aprisse al prestito con diritto di riscatto per Denis Suarez. L’attuale centrocampista blaugrana, obiettivo di mercato dei Gunners, potrebbe rappresentare l’autentica svolta della trattativa per Ramsey. Juve alla finestra, la sensazione è che l’affare potrebbe improvvisamente riaprirsi.