Sampdoria, Sau è atterrato a Milano: in giornata si dirigerà verso Genova

SAMPDORIA SAU – L’ultimo rinforzo di mercato per la Sampdoria di Giampaolo è arrivato ieri, nelle ultime ore di mercato, a dar manforte ad una rosa che, in questa stagione, sta correndo verso un posto in Europa. E’ infatti iniziata l’avventura di Marco Sau con la società blucerchiata. L’ormai ex giocatore del Cagliari, è atterrato questa mattina a Milano, ed è pronto a dirigersi verso Genova per aggregarsi al gruppo composto da Quagliarella e compagni.

Sampdoria, Sau sbarcato a Milano è pronto ad allenarsi con i compagni

leggi anche —> le parole di Spalletti dopo la sconfitta contro la Lazio

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Sky Sport, oggi per il classe ‘87 è invece il giorno del primo impatto con la realtà blucerchiata: pochi minuti fa l’atterraggio a Milano, con l’intermediario Patrick Bastianelli presente, pronto a continuare in macchina il viaggio direzione Genova. Con molta probabilità, il primo allenamento avverrà in giornata.

L’OPERAZIONE – Sau lascia la Sardegna dopo sette anni, in cui ha anche conquistato la Nazionale azzurra. Nelle ultime stagioni l’attaccante di Sorgono non ha brillato, perdendo il posto da titolare: la Sampdoria l’ha scelto come ultima punta del suo roster, dopo Quagliarella, Defrel, Caprari e l’altro nuovo arrivato Gabbiadini.
49 goal in 201 presenze con il Cagliari per Sau, due volte in doppia cifra da quando è stato acquistato dai rossoblù, nell’ormai lontano 2012, nuovamente in Sardegna dopo l’exploit con la Juve Stabia in Serie B.

Ora l’attaccante sardo dovrà stupire Giampaolo per guadagnarsi un posto da titolare in una formazione che sta facendo molto bene.

leggi anche —> le parole di Inzaghi post Inter-Lazio