Milan, Bakayoko vuole rimanere. I rossoneri vogliono riscattarlo: le ultime

Genoa Milan Riccio
Foto Twitter @_elbonito_

MILAN BAKAYOKO – Lo possiamo dire: chi l’avrebbe mai detto. E infatti è proprio così, chi l’avrebbe mai detto che la storia tra il Milan e Bakayoko sarebbe continuata cosi a lungo? All’inizio della stagione c’erano non poche problematiche, soprattutto dal punto di vista del gioco. L’ex centrocampista del Chelsea sembra però essere rinato e, ad oggi, ci sono tutte le condizioni per per far si che il rapporto tra squadra e giocatore continui. Sempre più perno insostituibile della squadra di Gattuso, il calciatore classe ’94 è arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 38 milioni di euro. E il club rossonero, salvo impedimenti delle ultime settimane, verserà questa cifra.

leggi anche —> Inter, le ultime sul rinnovo di Icardi

Milan, Bakayoko perno rossonero: Gattuso ora vuole la sua conferma

Puntuali sono arrivate anche le parole di Bakayoko, che ha espresso la voglia di rimanere a Milano: “Spero di rimanere, ma non dipende tutto da me – ha spiegato in esclusiva a Nice Matin – la stagione sta andando bene, sia per me che per il club. Volevo dimostrare di essere all’altezza di una grande squadra e il Milan è di un’altra dimensione.Tanto per rendere l’idea, il primo giorno sono stato accolto da Leonardo e Maldini, così capisci subito con chi hai a che fare. E poi l’atmosfera a San Siro è straordinaria. Il Milan è un club mitico”.

Il futuro quindi, stando almeno al volere del centrocampista francese, potrebbe essere ancora rossonero: “A chi non piacerebbe restare a lungo in un club come il Milan? Ma sono ancora sotto contratto per tre anni con il Chelsea, non controllo tutti gli elementi”.

leggi anche —> La Juventus tenta il colpo Romero per giugno