Bologna, Bigon carica i suoi: “A gennaio abbiamo fatto un ottimo mercato”

BOLOGNA BIGON – Per il Bologna, adesso, è arrivato il momento di fare sul serio. Il direttore sportivo Riccardo Bigon, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita: “La nostra era una rosa che poteva già giocarsi le proprie carte per la salvezza. A gennaio sono state fatte operazioni più importanti rispetto ai nostri standard, grazie al presidente che ci ha permesso di alzare il livello degli obiettivi”.
Il ds ha poi concluso parlando dei nuovi acquisti avvisando anche Mihajlovic: “Oltre a Soriano e Sansone, il mister ha una rosa adeguata per poter raggiungere la salvezza”.

leggi anche —> Inter, Icardi e la questione rinnovo: le parole di Spalletti sono una sollecitazione alla società. Le ultime

Bologna, Bigon chiede una salvezza tranquilla a Mihajlovic

La vittoria contro l’Inter a San Siro ha lasciato però strascichi in casa rossoblù: Riccardo Orsolini, che ieri non si è allenato a causa di un fastidio al polpaccio, è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione del soleo destro, con l’esterno offensivo che dovrà stare a riposo per almeno tre settimane. L’ex Atalanta salterà sicuramente le sfide con Genoa, Roma e Juventus, e forse potrà tornare a disposizione per la gara esterna contro l’Udinese, in programma il 3 marzo.
Con Orsolini fuori dai giochi, dal primo minuto, contro il Genoa, ci sarà Simone Edera, con il classe 1997 che si è guadagnato una maglia da titolare. Mihajlovic si affiderà quindi al ragazzo cresciuto in granata.

leggi anche —> Hamsik saluta Napoli e manda un messaggio ai tifosi: leggi qui