Infortunio Chiellini e Bonucci, il capitano rientra col Frosinone. Il 19 in forse

Juventus-Torino, chiellini

INFORTUNIO CHIELLINI, la situazione – Il day after della vittoria con il Sassuolo in casa Juventus è quello dell’analisi. Analisi della classifica, tornata a sorridere raggiante con il +11 ritrovato sul Napoli, analisi di una forma che sembra ritrovata, analisi della situazione infortunati. Tra una settimana sarà vigilia di Atletico Madrid-Juventus, l’andata degli ottavi di finale di Champions che a Torino hanno segnato in calendario con il pennarello rosso.

Prima della gara europea però i bianconeri dovranno pensare alla sfida contro il Frosinone. Venerdì a Torino salirà una squadra, quella dell’ex tecnico della Primavera bianconera Baroni, in piena lotta per non retrocedere e reduce dalla vittoria in casa della Samp. Sfida sulla carta non certo proibitiva, ma da non prendere sotto gamba. Allegri vuole attenzione massima: vincere contro il Frosinone per arrivare al meglio a Madrid. E arrivarci, possibilmente, con la coppia titolare bianconera a disposizione.

Leggi anche: Allegri soddisfatto nel post Sassuolo

Infortunio Chiellini, il capitano recupera

Come anticipa Tuttosport per la prossima gara di campionato dovrebbe tornare Chiellini al centro della difesa. Il capitano della Juve sta recuperando dal problema muscolare che lo ha colpito in Coppa Italia a Bergamo e potrebbe giocare uno spezzone di gara venerdì per scaldare i motori in vista della Champions.

Leggermente diverso il discorso per Bonucci: il numero 19 viterbese è alle prese con una forte distorsione alla caviglia (patita in Lazio-Juve) e forse potrebbe non farcela per il Frosinone. C’è ottimismo, però, per il recupero in vista della Champions League. La forma dell’ex Milan non sarà delle migliori, l’adrenalina di una sfida del genere potrebbe bastare per sostenere le gambe…