Convocati Atletico Madrid-Juventus: sciolto il mistero Douglas Costa

juventus-tottenhamCONVOCATI ATLETICO MADRID JUVENTUS- Massimiliano Allegri si prepara alla super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il tecnico bianconero starebbe riflettendo sul possibile cambio modulo e sulle scelte offensive in vista della sfida di domani sera. Possibile cambio radicale in avanti, dove Cancelo potrebbe essere schierato nelle vesti di esterno destro, con Dybala e Bernardeschi inizialmente in panchina. Spazio al solito 4-3-3 con Bonucci e Chiellini confermati nuovamente al centro della difesa dopo l’ultimo turno di campionato contro il Frosinone.

Sulla destra spazio per De Sciglio, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro. De Sciglio potrebbe lasciare il posto a Cancelo in caso di inserimento nel tridente offensivo di Dybala o Bernardeschi.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Convocati Atletico Madrid Juventus: ci sarà Douglas Costa?

Resta da sciogliere l’ultimissimo dubbio legato a Douglas Costa. L’esterno brasiliano quest’oggi si è allenato regolarmente con il gruppo. Nei prossimi minuti Allegri scioglierà i dubbi, ma si va verso una “fumata bianca”. Allegri valuterà con calma, soprattutto per evitare potenziali ricadute e nuovi acciacchi.

Convocati Atletico Madrid Juventus: l’elenco ufficiale

A breve la lista ufficiale dei convocati di Allegri in vista del match di domani contro l’Atletico Madrid