Chelsea, Sarri a muso duro: “Io alla Roma? Solo ca….e. Sto bene qui”

Higuain Chelsea Sarri
Foto: twitter SportMediaset

CHELSEA SARRI – Non sta attraversando un periodo facile il Chelsea di Maurizio Sarri. Tutto è iniziato con il 6-0 contro il Manchester City di Guardiola in Premier e poi la seguente eliminazione con lo United in FA Cup. I tifosi hanno subito chiesto la testa del tecnico italiano, ma la dirigenza vuole aspettare. Le prossime partite saranno dunque decisive per il futuro dell’ex allenatore del Napoli che ieri ha già ottenuto un risultato importante: il passaggio del turno in Europa League. Al termine della partita vinta contro il Malmo infatti, Sarri ha parlato del suo futuro, allontanando duramente alcune voci che lo vogliono sulla panchina della Roma.

leggi anche —> Sarri a rischio esonero? Le ultime

Chelsea, Sarri a muso duro con i giornalisti

Il tecnico ha parlato delle voci che lo vogliono sulla panchina della Roma al termine della stagione: “All’interno di queste voci c’è anche chi ha detto di avermi visto a cena a Londra con Baldini, ma l’ultima volta che l’ho sentito era in Sudafrica e credo sia ancora lì. Il tempo di andare a trovarlo non ce l’ho e quindi penso che sia una bella cazzata”.

Le voci su un probabile esonero hanno fatto, giustamente, infuriare il tecnico toscano che ha ribadito il proprio pensiero: “Non mi sento appeso a un filo e non mi interessa neanche sinceramente. Devo pensare al mio lavoro ad ampio respiro, altrimenti lo farei male. La situazione per me è sempre la stessa, vado avanti per la mia strada. Sento parlare molto bene della stagione dell’Arsenal: loro non sono in finale di Carabao Cup, hanno i nostri stessi punti in classifica e sono agli ottavi di Europa League”.

leggi anche —> Sarri-Roma, la rivoluzione giallorossa