Ammonizione Sergio Ramos: strategia mal calcolata, tracollo Real

real madrid-bayern monaco. sergio ramosAMMONIZIONE SERGIO RAMOS- Un’ammonizione sul finale di gara di Ajax-Real Madrid, per saltare il ritorno in vista dei quarti di finale. Questo il calcolo di Sergio Ramos durante il match d’andata contro gli olandesi terminato 2-1 in favore degli spagnoli. Un’ammonizione voluta e programmata. Risultato: 4-1 secco rifilato dagli olandesi al Bernabeu, e una fase difensiva scandalosa, complice appunto la squalifica di Sergio Ramos.

Il calcio insegna ancora una volta una lezione fondamentale: mai fare programmi, mai dare niente per scontato.

Leggi anche: Infortunio Khedira, accertamenti ok: rientro previsto per il 30 marzo

Ammonizione Sergio Ramos: una squalifica insensata e decisiva

Il Real Madrid lascia la Champions League agli ottavi di finale di Champions League. Un addio alla Champions dopo 3 anni consecutivi di vittorie. Questo evidenzia il grande lavoro fatto da Zidane. Detto questo, dove sta il punto di domanda? Il punto di domanda è chiaro ed evidente: come può un giocatore esperto come Sergio Ramos calcolare un cartellino giallo dando praticamente per scontato il passaggio del turno?

Un errore madornale che peserà sulle spalle del capitano madrileno. Il Real chiude un ciclo dopo anni di domini e vittorie. La scelta di Sergio Ramos continuerà sicuramente a far discutere.