Infortunio Dybala, problema ad un piede: gli ultimi aggiornamenti

Atletico Madrid Juventus probabili formazioniINFORTUNIO DYBALA- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Paulo Dybala avrebbe accusato un piccolo problema al piede, il quale però non dovrebbe causare alcun problema all’attaccante in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese, ma soprattutto in vista della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un lieve trauma che la Joya dovrebbe superare senza alcun tipo di problema.

Sorride Allegri: il tecnico bianconero non dovrà rinunciare all’attaccante argentino e potrebbe contare sul prossimo recupero di Douglas Costa, ormai pronto a far ritorno a pieno regime in squadra.

Leggi anche:Juventus- De Ligt, il Barcellona spaventa: “Presto parleremo col giocatore”

Infortunio Dybala, non solo: Allegri incrocia le dita per Douglas Costa

Come detto, Allegri punta a recuperare anche Douglas Costa in vista della sfida decisiva contro l’Atletico Madrid. L’attaccante brasiliano potrebbe assicurare massima imprevedibilità offensiva, classe, talento e abilità nell’uno contro uno. Un recupero che assicurerebbe più imprevedibilità alla manovra offensiva e che regalerebbe ad Allegri una variante decisiva a gara in corso.

Ritornando alle condizioni di Dybala, l’attaccante sarà sicuramente a disposizione contro l’Atletico Madrid, mentre Allegri potrebbe decidere di risparmiarlo in vista dell’imminente match di campionato contro l’Udinese. Un turno di riposo per poi essere a disposizione in maniera totale contro i Colchoneros.