Inter-Icardi: Marotta ha incontrato il giocatore. Il comunicato

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INTER ICARDI, oggi c’è stato l’incontro – Un comunicato stringato, poche righe, per cercare di chiarire una situazione che ha bisogno di molto lavoro e mediazione per essere risolta. Nella giornata di oggi, fa sapere l’Inter, il dirigente nerazzurro Giuseppe Marotta ha incontrato Mauro Icardi e la moglie agente Wanda Nara per cercare di sbrogliare una matassa a dir poco complessa.

L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna @mauroicardi e Wanda Nara.  Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte“. Queste le poche righe rese note dall’Inter, che annuncia l’avvenuto incontro ma non chiarisce l’esito dello stesso. Un segnale parzialmente distensivo tra le parti che, dopo giorni di incomprensioni e tira e molla vari, almeno si sono riusciti a sedere allo stesso tavolo.

Leggi anche: Inter, Wanda continua la guerra social

Inter Icardi, quale soluzione?

Un comunicato che afferma come le parti in gioco stiano cercando di trovare una soluzione che, dopo i recenti fatti, non è detto che sia il reintegro in squadra dell’ex capitano dell’Inter. E’ possibile infatti che la soluzione sopra citata possa essere la separazione a fine stagione.

Difficilmente, anzi quasi impossibile, che Icardi possa tornare a breve a disposizione di mister Spalletti. Il tecnico ha perso di recente anche Nainggolan, uscito infortunato dall’allenamento di ieri e in dubbio anche per il derby di domenica 17 marzo.

Aggiornamenti importanti sono comunque attesi per i prossimi giorni.