Infortunio De Sciglio, adduttore ko: salta anche l’Atletico?

INFORTUNIO DE SCIGLIO- Brutte notizie in casa Juventus e per Massimiliano Allegri, il quale, in vista del match di stasera contro l’Udinese dovrà fare a meno di Mattia De Sciglio. Il terzino bianconero ha accusato un affaticamento all’adduttore e le sue condizioni verranno monitorate lunedì. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky“. Il terzino bianconero, salvo clamorosi colpi di scena, sarà chiamato a alzare bandiera bianca anche in vista del super match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Un nuovo ko in casa Juve dopo Khedira e Douglas Costa. Per quel che riguarda il centrocampista tedesco, il giocatore dovrebbe far ritorno in campo entro fine mese. Discorso diverso per l’attaccante brasiliano: condizioni da valutare in vista del match di martedì contro L’Atletico Madrid.

Leggi anche:Pagelle Juventus-Udinese, highlights e tabellino del match – VIDEO

Infortunio De Sciglio: i tempi di recupero, suona l’allarme difesa

Il nuovo e improvviso ko di De Sciglio potrebbe costringere Allegri ad attuare una vera e propria rivoluzione difensiva in vista del match contro l’Atletico Madrid. Considerata la squalifica di Alex Sandro, il tecnico bianconero potrebbe schierare Cancelo a sinistra con Barzagli o Caceres a destra. Questa la prima soluzione.

Soluzione decisamente differente in caso di conferma a destra di Cancelo: in quel caso potrebbe trovar posto dal primo minuto Leonardo Spinazzola.