Bale, l’agente tranquillizza i blancos: “Vuole chiudere al Real Madrid”

BALE – Dopo alcune voci di mercato che hanno destabilizzato l’ambiente in casa Real Madrid, a calmare i supporters blancos ci ha pensato l’agente di Gareth Bale. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro del proprio assistito: “Bale vuole giocare il resto della sua carriera al Real Madrid. Adesso è molto felice, ha già parlato con Zidane – ha spiegato Jonathan Barnett alla BBC – . Quando c’era l’altro allenatore giocava nella posizione sbagliata, per questo le cose sono andate male. Bale ha un grande talento e con la giusta continuità, nel suo vero ruolo, può arrivare al livello dei migliori calciatori del mondo”. Peccato dunque per mezza europa che voleva provare il colpo con il gallese in rotta con Solari e il club.

leggi anche —> Le parole di Zidane alla prima conferenza stampa dopo il ritorno al Real Madrid.

Bale rimane al Real Madrid

Il gallese percepisce un ingaggio monstre, ma potrebbe essere liberato a cifre non proibitive dal Real Madrid facendo così sognare Inter e Milan che nelle ultime settimane sono state accostate al calciatore in caso di qualificazione alla Champions League. Più fresche, invece, le indiscrezioni su un possibile scambio con Alexis Sanchez del ManchesterUnited e soprattutto l’ipotesi di un approdo alla Juventus dove ritroverebbe Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferisce ‘Rai Sport’, però, la società juventina avrebbe già smentito tale ipotesi non considerando Bale un profilo interessante per costi e rendimento.

leggi anche —> Zaniolo-Real Madrid, assalto del club di Florentino Perez. Ecco la proposta del numero uno dei blancos. Il gioiello della Roma piace tantissimo ai pluricampioni d’Europa.