Calciomercato Juventus, Psg in pressing su Douglas Costa

Douglas Costa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non c’è alcun dubbio sul fatto che Douglas Costa non stia vivendo una delle sue migliori stagioni da quando è arrivato all’ombra della Mole. L’esterno offensivo brasiliano infatti non riesce a vedere né il campo né il nome sulla lista dei convocati stilata dal tecnico Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE: Juventus, Zaniolo convince Paratici: pronta un’offerta di 60 milioni

Calciomercato Juventus, i dati che potrebbero spingere i bianconeri a cedere Douglas Costa

Come se questo non bastasse, l’ex Bayern Monaco ha in tutto finora all’attivo solo 24 presenze e 939 minuti disputati in questa stagione realizzando appena un gol e addirittura nessun assist. Per questo motivo sembrano tutt’altro che fuori luogo le indiscrezioni di mercato che vedrebbero l’ala d’attacco carioca con una maglia diversa rispetto a quella bianconera che attualmente indossa.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Varane vuole lasciare: Juventus sul difensore

Calciomercato Juventus, il Psg piomba su Douglas Costa per cercare di conquistare la Champions League

Una di queste voci giunge quest’oggi dalla Francia ed è riportata da Le10Sport. Ebbene, secondo quanto riferito dal portale transalpino, Douglas Costa la prossima estate potrebbe salutare sia la Juventus che l’Italia intera. Sul giocatore difatti ci sarebbe il forte interesse da parte del Psg. Il top club parigino, che da anni sta dominando la Ligue 1, sarebbe alla ricerca di un campione che sia in grado di far compiere loro quel salto di qualità necessario per riuscire a vincere anche la tanto agognata Champions League, titolo che spera finalmente di raggiungere tra pochi mesi proprio la squadra bianconera.