Infortunio De Vrij, il difensore dell’Inter finisce in tribuna con l’Olanda

INFORTUNIO DE VRIJ – Anche l’Inter è in allerta. È scattato infatti l’allarme in casa nerazzurra da quando è arrivata la seguente notizia da Rotterdam. Sarebbe lì che il loro difensore, Stefan De Vrij, avrebbe subito un lieve infortunio prima del fischio d’inizio della partita che l’Olanda sta giocando contro la Bielorussia, match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo. È questa la ragione che avrebbe spinto il ct della Nazionale, Ronald Koeman, di casa a mandare il centrale in tribuna, invece che in panchina, come inizialmente previsto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella svela: “Trasferimento? Avevo fatto una promessa”

Infortunio De Vrij, problema fisico lieve per il difensore dell’Inter?

Si tratterebbe di un problema fisico non grave, a detta di alcuni organi di informazione olandesi, anche se sarà decisiva la risposta da parte dello staff medico olandese. Nel frattempo, Inter e Luciano Spalletti attendi con ansia tale responso, così da sapere le condizioni e i tempi di recupero di De Vrij, elemento fondamentale per questo finale di stagione.

LEGGI ANCHE: Inter-Icardi, Mauro si sfoga con Zhang: “Fascia tolta umiliazione inutile”

Infortunio De Vrij, c’è attesa per conoscere condizioni e tempi di recupero

Secondo quanto riportato Voetbal International, quando mancava meno di mezz’ora dal calcio d’inizio della gara, Pablo Rosario avrebbe preso il posto di De Vrij in panchina. Stando al portale olandese, quello del giocatore dell’Inter sarebbe un problema fisico fortunatamente non importante, anche se per avere maggiori certezze sullo stato fisico del difensore nerazzurro si dovrà attendere la risposta da parte dello staff medico della Nazionale orange.