Roma Sarri, i tifosi lo vogliono lontano dal Chelsea: scatta l’assalto decisivo

Roma Sarri
(Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Roma Sarri
LIVERPOOL, ENGLAND – MARCH 17: Maurizio Sarri manager of Chelsea reacts during the Premier League match between Everton FC and Chelsea FC at Goodison Park on March 17, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

ROMA SARRI – Per Maurizio Sarri e il Chelsea non tira buon vento. Ma questa, ormai, non sembra essere più una notizia, tenuto conto delle ultime débacle di Higuain e compagni. Intanto, si moltiplicano le iniziative anti-Sarri da parte della tifoseria ‘Blues’, che da tempo chiede alla dirigenza di Stamford Bridge un avvicendamento in panchina.

Tifosi del Chelsea contro Sarri

L’ultima vede protagonisti gli abbonati che, secondo quanto scrive il Daily Mail, avrebbero messo in vendita i propri posti per le prossime partite, boicottando a modo proprio squadra e tecnico. Sarebbero più di 400 i titolari di biglietti che avrebbero messo all’asta i posti per la partita di Premier dell’8 aprile prossimo contro il West Ham. Poco importa se si tratti di uno dei tanti derby di Londra. Per il match del 21 aprile, contro il Burnley, gli abbonati disposti a rinunciare al proprio diritto di andare allo stadio sarebbero 700. La prossima partita casalinga del Chelsea è il 3 aprile contro il Brighton: per quell’occasione dovrebbero essere ‘solo’ 150 gli abbonati assenti.

Roma Sarri scatta l’assalto decisivo

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo di Sarri in giallorosso. Proprio ieri, Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss, la voce, non ufficiale ma molto vicina al Napoli calcio, ha lanciato un’importante rivelazione ai microfoni di Rete Sport, un’emittente che segue da vicino le sorti della  Roma. La rivelazione è di quelle scottanti: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma. “Già quando c’era Di Francesco le voci da Londra erano insistenti. Colloqui ed incontri con Baldini ci sono stati e già da inizio marzo si può dire che Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma”.

-> Leggi anche: Sarri-Roma, rivoluzione giallorossa: assalto al tecnico del Chelsea