Messi, che lusso! Il nuovo telefono è ricoperto d’oro: ecco quanto vale

(foto presa da Instagram)

MESSI – In molti diranno: “e se non ce l’ha Messi…” ed infatti è proprio così, Leo Messi ha avuto in regalo un cellulare che, certamente, non passerà inosservato. Un telefono da 4.000 euro. Questo è l’ultimo regalo ricevuto da Leo Messi, regalo che volendo si sarebbe potuto permettere ma che l’azienda iDesign Gold gli ha voluto recapitare un paio di settimane fa. Si tratta di un iPhone XS Max ricoperto d’oro a 24 carati, un gioiellino che nella versione normale vale 1.400 dollari, ma in questa personalizzata per Leo vale il triplo. Nello specifico, quello che utilizza Messi ha incisi il numero 10 della sua maglia, il nome della moglie Antonella e quelle dei figli Thiago, Ciro e Mateo, oltre ai loghi del Barcellona e della Nazionale argentina.

leggi anche —> Infortunio Messi: le ultime sull’infortunio che ha colpito l’argentino in Nazionale

Messi, lusso sfrenato: il cellulare è placcato d’oro

Il numero 10 non è l’unico giocatore del Barcelona ad aver ricevuto un omaggio di questo tipo. Rakitic ne mostra orgogliosamente uno con il suo numero 4 mentre Arturo Vidal ne ha uno placcato oro con il suo numero 22 e il suo soprannome “King”.

Ultimamente Messi è stato colpito da un problema agli adduttori e ha dovuto lasciare il ritiro dell’albiceleste. Nei prossimi giorni Messi sarà sottoposto a nuovi esami per determinare l’entità dell’infortunio e valutare la presenza o meno per la prossima partita di Liga, il derby tra Barcellona ed Espanyol di sabato 30 marzo. Presenza che, a questo punto, rimane in forte dubbio.

leggi anche —> Barcellona in fila per Skriniar: è lotta con il Real Madrid