Pagelle Torino-Cagliari 1-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Pagelle Torino Cagliari
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

PAGELLE TORINO CAGLIARI 1-1 – Molto nervosismo, tanti gialli, tre rossi, due gol. A Torino termina 1-1 una partita molto “British” nello stile; parecchio fisica e forse anche qualcosa di più.
Recrimina alla fine il Toro che impatta per 1-1 contro un buon Cagliari, arrivato per portarsi a casa punti salvezza e bravo nel riuscire a strappare un pareggio contro una squadra in corsa per l’Europa.

Succede praticamente tutto nella ripresa: in avvio sblocca Zaza ma lo stesso ex Juventus e Valencia si fa espellere a 17′ dalla fine per qualche parola di troppo rivolta all’arbitro Irrati. Il Cagliari pareggia subito dopo con Pavoletti che con il nono gol di testa in campionato (su 12 totali) fa 1-1 grazie anche al Var che convalida una rete inizialmente ritenuta in offside.

Il rosso a Pellegrini all’82esimo ristabilisce la parità in campo quello di Barella al 95esimo concede qualche attimo di speranza al Torino; speranza che si infrange sui guantoni di Cragno bravo a tempo scaduto a salvare su Baselli.
Un pari che porta il Torino a-5 dal Milan quarto e -2 momentaneo sull’Atalanta sesta ma con una gara in meno. Per il Cagliari buon punto che porta i sardi a quota 37 in classifica.

-> LEGGI ANCHE: Squalificati 31 Giornata Serie A, un turno a otto giocatori

Pagelle Torino Cagliari

TORINO (3-4-2-1): Sirigu 6; Izzo 6.5, N’Koulou 6, Moretti 6; De Silvestri 6 (40′ Aina 5), Meitè 6, Rincon 6 (87′ Damascan sv), Ansaldi 6.5; Baselli 6, Berenguer 6 (73′ Parigini 6); Zaza 6.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno 6; Padoin 5.5, Pisacane 5.5, Klavan 6, Pellegrini 6; Faragò 6, Cigarini 6.5, Ionita 6 (73′ Birsa 6); Barella 5.5, Joao Pedro (66′ Cerri 6); Pavoletti 7 (85′ Lykogiannis sv)

Il tabellino

Gol: Zaza (61′), Pavoletti (75′)
Ammoniti: Rincon, Farago, Berenguer, Padoin, Pisacane
Espulsi: Zaza, Pellegrini, Barella

Gli highlights

Redazione Serie A News