Milan, Donadoni: “Mai avuto contatti con i rossoneri. Champions possibile”

Milan Donadoni
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

MILAN DONADONI – Intervistato sulle frequenze di MC Sport, Roberto Donadoni ha parlato del sogno Champions League per l’Atalanta: “I fatti sono chiari, è una bellissima realtà e da bergamasco sono tanto felice. E’ una squadra che sta dimostrando grande forza e capacità, ha un attacco molto forte con Gomez, Ilicic e Zapata, poche se lo possono permettere. E Gasperini sta facendo qualcosa di notevole. Quarto posto? Intanto c’è, ora se la gioca ma non sarà facilissimo. Ma non lo sarà neanche per le altre contendenti”.

LEGGI ANCHE: Milan, Van Bommel è un nome che avanza per il dopo Gattuso

Milan, Donadoni: “Juventus? L’appetito vien mangiando”

L’allenatore ha quindi proseguito sullo scudetto della Juventus: “L’appetito vien mangiando e quello che è riuscita a fare in questi anni è qualcosa di unico. Ci si deve misurare però con chi non riesce mai a essere soddisfatto. E’ vero, poteva ambire alla Champions ma la Juve è una società strutturata e con questa mentalità e programmazione riesce a vincere. Molte società ogni anno sentiamo che sono indebitate, l’ho vissuta anche io un’esperienza simile. Ora serve essere più onesti e sinceri, per rimediare a tutto ciò e avere tante squadre in futuro strutturate come Juve e Atalanta”.

LEGGI ANCHE: Milan, Gattuso si sfoga: “Non c’è più rispetto delle regole. Ai miei tempi…”

Milan, Donadoni: “Giusto che Gattuso porti avanti fino in fondo questa stagione”

Donadoni ha infine detto la sua sull’ipotesi Milan come sua prossima panchina: “Io al Milan? Non ho mai avuto contatti o approcci da parte di nessuno. Ora è giusto che Gattuso porti avanti fino in fondo questa stagione che, con tutte le difficoltà, potrebbe portare alla Champions. E’ tutto nelle loro mani, anche se gli ultimi risultati son ostati poco ‘digeribili’. Ora serve tirare fuori l’orgoglio per giocarsi questa chance. Spero possano farcela”.