Psg, Conte nel mirino di Al Khelaifi: Tuchel rischia la panchina

Conte

PSG CONTE – Il Psg fa sul serio, e quando il club parigino decide di fare una cosa non si scherza. L’idea è quella di convincere Antonio Conte ad allenare il club, che nei prossimi anni, punterebbe alla Champions League. Quale idea migliore di Antonio Conte? L’ex ct della Nazionale Italiana di calcio è sempre andato alla ricerca di grandi giocatori e il Psg potrebbe essere la sua grande occasione per mettere le mani sulla Champions anche da allenatore. Il presidente del club parigino ha intenzione di mettere sul piatto una ricca offerta per convincere il ct italiano che starebbe decidendo in queste ore.

leggi anche —> La Juventus chiede di Conte: le ultime

Psg, Conte obiettivo della società per la panchina

L’interesse è serio, in queste ore si è fatta viva anche la Juventus che starebbe progettando un ritorno del tecnico italiano. L’offerta del Psg potrebbe essere però più allettante.
Conte sarebbe stato contattato, come riferito da La Repubblica, dopo la sconfitta in finale di Coppa di Francia. A Parigi non sono più così convinti di Tuchel e meditano una nuova rivoluzione.

Conte, non è un mistero, è finito nel mirino della Roma e pare anche tentato dalla sfida nella Capitale insieme al ds Petrachi, ma allo stesso tempo sull’ex manager del Chelsea rimane fissa l’attenzione dell’Inter di Marotta che, però, ha assicurato la continuità con Luciano Spalletti. Il presidente Al Khelaifi ha contattato Antonio Conte dopo il ko di sabato e i milioni degli sceicchi, oltre a un progetto che punta dritto alla conquista della Champions, alla fine potrebbero fare la differenza.