Juventus, Allegri al PSG: nuovo scenario di mercato, ora cambia tutto!

Inter Juventus conferenza Allegri
(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

ALLEGRI AL PSG- Secondo quanto riportato dai colleghi di “SportMediaset“, il PSG sarebbe pronto ad irrompere in maniera prepotente su Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Un affondo concreto che darebbe il benservito all’attuale tecnico del PSG, Tuchel. Come si legge, il club parigino sarebbe pronto a riempire d’oro Allegri. L’attuale ingaggio del tecnico bianconero si aggirerebbe intorno ai 7,5 milioni di euro a stagione, cifra che il PSG sarebbe pronta quasi a raddoppiare.

Tuttavia, tutto potrebbe dipendere dal colloquio tra Allegri e Agnelli, il quale avverrà nel corso dei prossimi giorni. Detto questo, bisongnerà valutare anche l’entità del summit. Le due parti potrebbero ragionare sugli obiettivi di mercato della prossima annata.

Leggi anche: Mercato Juventus, doppio piano per la difesa: non solo De Ligt

Allegri al PSG? Conte resta alla finestra, primo candidato per sostituirlo

Qualora Allegri decidesse di dire addio alla Juve accettando le lusinghe del PSG, la Juventus potrebbe concentrare le sue attenzioni su Conte. L’ex tecnico del Chelsea resta alla finestra per valutare attentamente il da farsi in vista della prossima stagione. La Juventus rappresenterebbe la prima scelta, così come lo stesso Conte rappresenterebbe la prima opzione in caso di addio ad Allegri.