Calciomercato Inter, Marotta: “Icardi e Nainggolan sono fuori dal progetto”

Inter MarottaCALCIOMERCATO INTER MAROTTA | “Sia Icardi sia Nainggolan non rientrano nel progetto tecnico”. Lo ha detto l’ad dell’Inter Marotta parlando a Sky Sport, aggiungendo: “Abbiamo già parlato con i diretti interessati, abbiamo spiegato loro la presa di posizione della società”.

Calciomercato Inter Marotta licenzia Nainggolan e Icardi

“Sono entrambi ottimi giocatori e ottimi talenti – ha aggiunto Marotta – ma chiaramente il talento da solo fa vincere le partite, ma e’ la squadra che fa vincere un campionato e raggiungere l’obiettivo che ognuno ha prefisso. Di conseguenza non rientrano nel nostro progetto, con la trasparenza e il rispetto che e’ loro dovuto”.

La situazione di Icardi

Parlando poi di Icardi, l’ad nerazzurro ha precisato che il fatto che sia sul mercato non significa che non saranno rispettati tutti gli aspetti contrattuali, “un accordo collettivo che prevede comunque che il calciatore debba prendere parte agli allenamenti, quindi debba essere allenato – ha spiegato – noi non vogliamo assolutamente venir meno ai nostri doveri. Poi ci sono anche dei diritti, come quello dell’allenatore di scegliere la formazione da mettere in campo”