Calciomercato domenica 7 luglio: Barella-Inter, è fatta. Juve: rilancio per Icardi, scelto futuro Perin

Pagelle Cagliari Sampdoria
 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CALCIOMERCATO 7 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di giornata di oggi domenica 7 luglio.

INTER– Fumata bianca e decisiva per Barella. Il centrocampista dell’Inter ha detto si al club nerazzurro. Nelle prossime ore visite mediche e firma sul nuovo contratto con ufficialità. Passi avanti anche per Dzeko e Lukaku.

JUVENTUS– Non solo De Ligt, la Juventus proverà l’affondo per Icardi. Sull’attaccante argentino resta forte anche l’interesse del Napoli. I partenopei sarebbero pronti a fare lo sgambetto alla Juventus. I bianconeri dovranno valutare attentamente anche il futuro di Perin. Il portiere lascerà i bianconeri al 100%, soprattutto dopo il ritorno di Buffon. Il portiere potrebbe accasarsi alla Fiorentina.

Calciomercato 7 luglio domenica: Roma forte su Higuain, addio anche a Kolarov

ROMA– Come anticipato nelle scorse ore, i giallorossi sarebbero pronti a mettere le mani su Higuain. Non solo Dzeko, possibile addio anche per Kolarov.

NAPOLI– Icardi non tramonta. I partenopei proveranno l’affondo nelle prossime ore per cercare di superare la concorrenza della Juventus.

Leggi anche: Napoli, clamoroso affondo per Icardi: sorpasso alla Juve, i dettagli

LAZIO– Piace Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter potrebbe lasciare il club nerazzurro perchè fuori dai piani di Conte. I capitolini potrebbero provare a strappare l’ex Atalanta ai nerazzurri.