Calciomercato lunedì 8 luglio: De Ligt-Juve, ora ci siamo, Raiola conferma! Roma: El Shaarawy-Shanghai, UFFICIALE

De Ligt Barcellona
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
De Ligt Barcellona
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

CALCIOMERCATO 8 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di giornata di oggi lunedì 8 luglio.

JUVENTUS– Secondo quanto rivelato da Mino Raiola ai microfoni di “De Teleegraf”, De Ligt e i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio in bianconero del centrale olandese. Ora non resta che aspettare l’accordo tra la Juventus e l’Ajax. Accordo che potrebbe concretizzarsi nel giro delle prossime ore.

ROMA– Ufficiale, El Shaarawy è uno nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua. Super contratto al giocatore, accordo da oltre 12 milioni di euro a stagione e 18 milioni alla Roma. Giallorossi forti anche su Pau Lopez, il quale è stato individuato come nuovo portiere per la prossima stagione. Occhio anche al capitolo Higuain.

NAPOLI– Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni si sarebbe complicato il passaggio di James Rodriguez in maglia azzurra. Sul colombiano sarebbe piombato l’Atletico Madrid.

Leggi anche: Inter, conferenza stampa Conte: “Io non mi pongo limiti. Icardi e Nainggolan? Mi allineo…

Calciomercato 8 luglio, lunedì: Inter, Barella ad un passo

INTER– Tutto fatto per Barella, il centrocampista potrebbe essere annunciato già nei prossimo giorni. Certi gli addii di Icardi e Nainggolan dopo la conferma di Conte.

CAGLIARI– Ritorna di moda Luca Pellegrini. I rossoblù proveranno l’affondo per il prestito dell’ex Roma. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà di Sarri e dalle sue decisioni durante il ritiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The season has officially come to an end. What an amazing journey with many unforgettable moments. Now time to relax and recharge 🙏🏼😬

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data: