Calciomercato 24 agosto: Inter, Icardi può restare. Juve, pronte 4 cessioni. Milan-Correa, le ultimissime!

EIBAR, SPAIN - APRIL 20: Angel Correa of Atletico Madrid reacts during the La Liga match between SD Eibar and Club Atletico de Madrid at Ipurua Municipal Stadium on April 20, 2019 in Eibar, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

CALCIOMERCATO 24 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi sabato 24 agosto.

JUVENTUS– Bianconeri chiamati a sfoltire la rosa in vista dell’ultima settimana di mercato. Perin resterà bianconero almeno fino a gennaio. Rugani si avvicina concretamente alla Roma, trattativa che potrebbe essere annunciata già nelle prossime ore. Da decidere e valutare il futuro di Emre Can, Mandzukic e Dybala. La Joya potrebbe lasciare i bianconeri di fronte ad un’offerta da 70 milioni di euro.

INTER– Secondo le ultime indiscrezioni, Icardi potrebbe addirittura restare in nerazzurro. L’argentino avrebbe già espresso il suo desiderio di non lasciare l’Inter. Tuttavia occhio al possibile affondo della Juventus e occhio anche al Napoli, pronto all’ultimo assalto.

MILAN– L’affare Correa potrebbe essere rimandato agli ultimi giorni di mercato. Tutto dipenderà dalla possibile cessione di Andrè Silva, ormai fuori dal progetto rossonero.

Leggi anche: Conferenze stampa 1^giornata, Nedved: “Mercato? Vedremo”. Ancelotti: “Lozano non ci sarà”

Calciomercato 24 agosto: Lazio, caccia ad una seconda punta. Cagliari, Simeone nel mirino

LAZIO– I biancocelesti potrebbero tentare l’affondo per una seconda punta per completare l’organico messo a disposizione di Inzaghi.

FIORENTINA– Berardi resta un obiettivo reale e concreto. Il Sassuolo potrebbe aprire all’addio dell’esterno in cambio di un’offerta vantaggiosa e irrinunciabile.

CAGLIARI– Simeone resta nel mirino del club rossoblù, ma l’affare potrebbe decollare solamente in caso di offerta basata sul prestito con diritto di riscatto.