Immobile tuona sui social: “Questo non è giornalismo, vergognatevi!”

Ciro Immobile è ancora nell’occhio del ciclone, dopo le critiche l’attaccante a risposto a muso duro attraverso Instagram.

Ciro Immobile ancora al centro delle polemiche, e stavolta l’attaccante biancoceleste non le manda a dire.

Dopo essere stato protagonista involontario del caos tamponi in casa Lazio, per il giocatore nativo di Torre Annunziata sono arrivate anche le critiche.

Proprio nelle ultime ore, infatti, alcuni media nazionali hanno puntato il dito proprio contro Immobile, che tra l’altro è guarito dal Covid e sarà disponibile per la sfida contro il Crotone.

Il numero 17 dei capitolini vittima del Coronavirus, ma per alcuni anche un furbetto da bacchettare per presunta mancanza di onestà.

Le indagini riguardo il caos tamponi in casa Lazio proseguono, e per alcuni Immobile sarebbe un vero e proprio complice.

Cosi è arrivato l’attacco di alcuni organi di stampa nazionali, che hanno gettato ombre sulla regolarità del comportamento di Immobile in questa situazione ancora molto confusa.

LEGGI ANCHE >>>  Lazio, la connessione veloce ha tradito Luis Alberto

Immobile sbotta
Immobile sbotta – GettyImages

Lo sfogo di Ciro

Dopo aver rispettato il silenzio contro le critiche piovute su di lui, Immobile infine deciso di vuotare il sacco contro le critiche.

L’attaccante della Lazio si è affidato ai propri canali social per condannare chi lo ha messo alla gogna nel bel mezzo di una situazione tutta da verificare.

“Io sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, questo è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone”, ha tuonato Immobile attraverso Instagram.

“Adesso mi sono stancato di dover lasciar perdere sempre e ingoiare accuse completamente ingiuste. Sono stanco e schifato nel dover leggere delle parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire”, ha proseguito poi l’attaccante.

Accuse rivolte chiaramente a chi lo ha criticato nelle ultime ore: “Se proprio dovete parlare parlate del Ciro calciatore perché voi del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi!“.

Parole al veleno da parte di Immobile che si prepara a tornare in campo, ed al tempo stesso dovrà far fronte ad una situazione sempre più tesa attorno alla Lazio di Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Roma, Totti rassicura i suoi fan: “Covid, un colpo al cuore ma…”