Fantacalcio, che sorpresa: i 6 centrocampisti che vi hanno stupito

Scopriamo insieme quali sono i sei centrocampisti di Serie A che, secondo le quotazioni di Fantacalcio, hanno stupito i fantallenatori che avevano puntato su di loro

Fanno altro di mestiere ma non disdegnano il massimo dei bonus. Quanti e quali sono i centrocampisti che in Serie A hanno regalato gioie ai propri fantallenatori? Ne abbiamo scelti sei basandoci sul numero di gol, assist e, soprattutto, rapportando la loro quotazione attuale con quella iniziale. Tante conferme ma anche qualche piacevole sorpresa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

I centrocampisti “sorpresa” della Serie A

Il bomber della Roma non è Dzeko ma un centrocampista, si tratta – oltre a Mkhitaryan – di Veretout che ha già segnato 7 gol sfruttando il suo status di rigorista. Il francese è tra le rivelazioni del fantacalcio perché mai prima di questa stagione aveva realizzato così tanti gol.

Roma-Torino rigore
Jordan Veretout al momento dell’esecuzione del rigore che vale il doppio vantaggio della Roma sul Torino (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Per questo a settembre costava 15 e ora vale 26. Sta facendo bene, e non era scontato, Roberto Soriano del Bologna, che a inizio anno valeva 13 crediti e ora 23. Il Verona si gode il suo gioiellino Zaccagni, trequartista elegante già autore di 13 bonus con 3 gol e 4 assist all’attivo. Da 12 a 22 la sua quotazione, destinata a salire ancora.

LEGGI ANCHE >>> Inter, uno svincolato per il dopo Handanovic

Oltre a Veretout, un altro rigorista a centrocampo è Kessié del Milan, passato da 10 a 21. Gli ultimi due centrocampisti “rivelazione” di questo inizio di campionato appartengono alla Sampdoria di Ranieri. Il primo è Jankto, che non tutti avranno acquistato a inizio asta. Ora serviranno tanti soldi virtuali. La sua quotazione iniziale era di 11 e ora il calciatore vale 20 dopo i 4 gol e 2 assist del suo inizio super di Serie A. Infine Candreva, una sicurezza: valeva 7 e ora 16, nonostante i suoi fantallenatori siano in attesa dei gol.